Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Che cosa e’ essenziale? riattivare 4 risorse essenziali per tornare al centro di se’

Marzo 8, 2021 @ 8:30 pm - 10:30 pm

Ricomincia a marzo un nuovo ciclo di incontri sulle 4 risorse essenziali!

Se senti che ti piacerebbe poter attingere ad un serbatoio di energia infinito e naturale, tornando in contatto con le qualità essenziali della vita, sostanze dell’anima, per sentirti sostenuto nella comprensione, nelle scelte, nelle difficoltà…nel tuo fiorire e realizzarti..
…o se vuoi cambiare prospettiva, rivoluzionare il modo in cui vedi e percepisci te stesso, te stessa, gli altri, la vita, gli eventi perché sei stanco di quello che si ripete….e vuoi uscire dall’inganno..

…lascia un commento qui sotto o contattami! 3470882765

Ti manderò in pvt il modulo di iscrizione e le coordinate zoom per iniziare il percorso di 4 serate sulle risorse essenziali!

Alcuni feedback di chi ha partecipato:

“Questo corso è fantastico. Era il mio primo corso in assoluto di questo tipo di filosofia. Mi ha portato ad una meditazione, liberazione ed introspezione rigenerante, donandomi l’energia positiva di cui avevo estremamente bisogno. Consiglio, soprattutto in questo momento storico così buio e pieno di limitazioni, un corso di questo tipo a tutti, anche a chi non sa nulla di questo tipo di percorsi” Cristina S.

“Vivere, accogliere ed osservare, poi ancora : vivere, accogliere ed osservare fino a quando tutto ridiventa uno ed i frammenti fluiscono nella visione dell’intero. In questo spazio ho ritrovato me stessa: le ombre, le luci, i colori e poi il vuoto! Le sessioni guidate da Shivani mi hanno guidato in un viaggio senza confini, dentro, fuori, in espansione fino a toccare quelle zone scure che non amo particolarmente, ma che giocano un ruolo determinante nella crescita individuale e collettiva. Spesso si pronunciano parole per esprimere concetti di cui la coscienza non ha esperienza ma che risuonano dentro di noi come un canto angelico che ci attira con forza e determinazione: questo crea un senso di incompiuto, di incompleto. Questa esperienza mi ha aperto la via al Reale, all’essenziale, alla vibrazione che mi sostiene, alla Melodia della mia Canzone. Grazie a Shivani. Grazie all’invisibile che sempre ci sostiene. Grazie alla Sorellanza che sempre ci riporta Noi” Emanuela C.

“Grazie per questi bellissimi quattro incontri esperienziali che mi hanno permesso di poter far spazio dentro di me e far fluire di nuovo queste magnifiche risorse” Nadama Monica B.

 

Fin da da piccola ho avuto una rivelazione: la Vita è Chi Siamo. La stessa forza della vita è nel nostro Essere. E ora finalmente ho scoperto che posso operare per ripristinare questa forza vitale. In me, con gli altri

Core Essence è un potente richiamo, che mette in atto, con rispetto, una riattivazione delle nostre più profonde risorse. Non dei nostri talenti, che sono certamente collegati, ma ad un livello più superficiale. Le Risorse ci arrivano da un territorio comune, le condividiamo con tutto e con tutti, perché vengono dalla vita stessa. Sono le forze vitali della vita stessa, della Natura. Non vengono dalla personalità, ma appartengono all’Anima, perché la Natura è Anima

Le nostre Risorse più profonde sono infinite e sempre accessibili, ci connettono agli altri e al senso più ampio della nostra vita, con le difficoltà e le gioie, il piacere e il dispiacere inclusi: tutto diventa sostenibile e chiaro. Queste Risorse sono l’Amore, la Fiducia, la Gioia, la Passione, l’Integrità, la Chiarezza, la Pace, il Proprio Potere, la Forza….. E quando dico “essenziali” dico questo: senza un motivo. Fiducia, senza un motivo. Gioia, senza una ragione. Amore, senza un oggetto, per il puro amore

Dettagli

Data:
Marzo 8, 2021
Ora:
8:30 pm - 10:30 pm